Fedez: Barbara d'Urso lo attacca, "E' un finto ribelle"

Barbarona attacca Fedez
Ecrit par

Barbara D'Urso stronca Fedez in un'intervista sul Corriere della Sera, alla vigilia del ritorno in onda di Pomeriggio 5. Secondo lei il rapper è "un finto ribelle".

Barbara D'Urso è già di nuovo in pista, quando manca appena una settimana al ritorno in onda diPomeriggio 5 - previsto, infatti, per il 31 Agosto. In un'intervista rilasciata ieri al Corriere della Sera, Carmelita ha raccontato il rapporto con il suo lavoro ai limiti dell'ossessione, che l'ha portata a condurre "anche con 42 di febbre o afona". Sollecitata da una domanda riguardante Fedez, il rapper che, ricordiamo, ha dedicato tutto il testo del suo brano Non c'è due senza trash al "fenomeno" Barbara D'Urso - per meglio dire: al mood solito di Pomeriggio 5, composto di sfarzi e di sentimentalismi che evidentemente si prestano alla scure del rapper più seguito di questo periodo. Ma Barbara D'Urso, che ha sempre accolto sportivamente la notizia, si è lasciata sfuggire un commento per niente benevolo: "Alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur".

Fedez non è certo fuori dal mondo della Tv italiana, anche se la dipinge come un settore in decadenza. "I suoi concerti non sono certo a lume di candela", osserva Carmelita rispetto alla frazione di testo in cui Fedez sostiene "in studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame non riescono a pagare le bollette a fine mese nel tuo studio ci saranno 400 luci accese". La risposta di Fedez, formale o informale che sia, potrebbe arrivare da un momento all'altro. Magari proprio dagli studi di Pomeriggio 5!

Crediti: web , Barbara D'Urso