Federico Clapis: La scena di sesso in Game Therapy (VIDEO)

La scena di sesso di Federico Clapis in Game Therapy
Ecrit par

Federico Clapis ha fatto vedere alla sua ragazza Francesca l'ennesima anteprima tratta da "Game Therapy", il film in cui recita con Favij, Leonardo Decarli e Zoda. Ma lei non l'ha presa bene.

Game Therapy, il film con Federico Clapis, Favij, Leonardo Decarli e Zoda, sarà nelle sale il prossimo 22 ottobre. Nel frattempo, Clapis sta regalando ai suoi fan qualche preziosa pillola del film in anteprima, postandole sul suo profilo Facebook. Purtroppo per lui Francesca, la sua ragazza, non ha gradito: i primi due estratti del film, infatti, vedono lo youtuber impegnato con altrettante ragazze in un paio di momenti un po' troppo caldi. Se nel primo estratto la scena è piuttosto tenera e romantica, nel secondo il momento è un po' più selvaggio. Ma non è finita. Questa volta Clapis mostra alla sua compagna una terza anteprima, ancora più hot delle precedenti. Lo youtuber infatti viene letteralmente preso d'assalto da una ragazza che lo bacia appassionatamente e lo tocca nelle parti basse. Se avete visto come ha reagito Francesca dopo aver visto i primi due episodi, potete immaginare cosa è successo in questo caso, mentre è obbligata ad assistere ai premiliminari che condurranno il nostro eroe al letto con un'altra.

Behind a Movie - LA SCENA DI SESSO

Posted by Federico Clapis on Lunedì 19 ottobre 2015

La scena inizia con un fermo immagine del film in cui una ragazza si sta togliendo la maglietta per restare in reggiseno. "Già cominciamo male", dice Francesca, che è a letto con Clapis e che è curiosissima di vedere il video. Pena: una notte in bianco. Ma la scena prosegue. La bella ragazza dopo essersi spogliata si getta su Clapis e lo bacia appassionatamente. Poi lo tocca nelle parti basse. "E' tutto ok. E' per questo che i ragazzi e le ragazze stanno insieme", gli dice con voce sensuale. Francesca è su tutte le furie e vuole sapere dove si è posata quella mano. Ma Clapis si giustifica raccontandole che nel cinema si usa una pallina di gomma per simulare al meglio il momento. Ma lei, ovviamente, non ci crede, soprattutto dove aver sentito un breve rantolo inequivocabile... E voi, ci credete? Venite a dire la vostra twittando al nostro account @meltybuzz_it.

Crediti: Facebook