Federico Clapis, Game Therapy: Ecco perché la sua ragazza è gelosa (VIDEO)

Alla ragazza di Clapis Game Therapy non è piaciuto
Ecrit par

Alla ragazza di Federico Clapis non piace molto Game Therapy, il nuovo film con lo youtuber milanese, il gamer Favij, Leonardo Decarli e Zoda. Come mai? Guardate questi video e lo scoprirete.

"Game Therapy", in uscita il prossimo 22 ottobre, è un film talmente atteso che è finito addirittura da Fabio Fazio, con tanto di ospitata di tutto il cast. Questo per farvi capire quanto Federico Clapis, Favij, Leonardo Decarli e Zoda abbiano puntato in alto per il loro primo lungometraggio. Il battage pubblicitario è da antologia: vi ricordate il #LifeTherapyDay che aveva fotto storcere il naso ai puristi di YouTube? Insomma, il successo sembra essere annunciato, eppure la ragazza di Federico Clapis non sembra essere una fan del film. Basta guardare il video che lo youtuber ha postato sul suo profilo Facebook per rendersene conto. A quanto pare, la ragazza non ha gradito la tromantica scena di un bacio tra il suo fidanzato ed una ragazza. Ecco cosa succede: i due sono davanti al computer e Clapis le mostra un'anteprima del film. Purtroppo si tratta proprio dello spezzone in cui lo youtuber bacia una ragazza alla quale avrebbe salvato la vita. La scenata di gelosia, ovvimente, è d'obbligo.

Behind a Movie - IL PRIMO BACIO

Posted by Federico Clapis on Lunedì 5 ottobre 2015

La ragazza di Clapis va su tutte le furie: "Pensavo fossi un bravo ragazzo, invece sei una merda" gli dice, prima di intavolare una discussione sul fatto che Clapis bacia solo le altre con gli occhi chiusi. Poi si parla di lingua a salamandra. E del fatto che lei deve sopportare tutto. "Ti lascio". "Ti ammazzo". Per fortuna, però, non lo ha fatto ed è addirittura pronta a guardare un secondo estratto, qualche giorno dopo. Purtroppo anche in questo caso Clapis fa il marpione con una ragazza. Si necessita addirittura dell'intervento di Favij per interrompere la pomiciata selvaggia. "Se non arrivava che cazzo facevi?" si scalda la ragazza di Clapis. "Se io ero lì ti ammazzavo", aggiunge seccata. Clapis si giustifica: "Io devo fare quello che dice il regista". Ma non basta: "L'altra volta ho visto una linguetta, questa volta proprio un lupo". E poi i due passano alle maniere forti fino alla fine del simpatico siparietto. Che ne pensate dei video? Vi sono piaciuti? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Behind a Movie - IL SECONDO BACIO

Posted by Federico Clapis on Lunedì 12 ottobre 2015
Crediti: Federico Clapis