Federica Nargi vs Irina Shayk: La seconda semifinale hot della Phi Cup

Irina Shayk e Federica Nargi
Ecrit par

Federica Nargi e Irina Shayk sono le protagoniste della seconda sexy semifinale della Phi Cup. Uno scontro al vertice che si preannuncia bollente. Scopri di più su meltyBuzz!

Stiamo per arrivare in fondo a questa arroventata competizione. Se la prima semifinale della Phi Cup, vinta da Emily Ratajkowski ai danni della nostra Melissa Satta, ha bloccato di schianto la vostra crescita, la secconda proposta da Calciatori Brutti potrebbe provocarvi danni irreparabili alle sinapsi nonché agli arti superiori: Federica Nargi contro Irina Shayk. Una sfida fra due vere e proprie contraeree che solo a pensarci fa venire i brividi lungo la schiena. Federica Nargi è l’ultima che tiene ancora alta la bandiera italiana nella competizione ed è probabilmente la preferita dagli uomini del Belpaese. Riesce ad abbinare un corpo mozzafiato ad un viso angelico in una cornice di mediterraneità che la rende super sexy. Ha fatto capitolare centinaia di uomini e il fortunato bomber Alessandro Matri forse ancora non si rende conto di quello che ha per le mani.

Passando a Irina Shayk, che ha dominato nel girone spagnolo, le sue curve parlano per lei: un lato b da infarto e un seno prosperoso l’hanno resa la regina delle foto hot e hanno fatto impazzire anche il fenomenale Cristiano Ronaldo. Russa di Siberia con uno sguardo glaciale che ammutolirebbe anche il più loquace degli uomini. Irina è una bellezza talmente esagerata che fa quasi male guardarla. Assieme a Federica Nargi, che nei quartoi ha sconfitto la sexy argentina Evangelina Anderson, forma una coppia a dir poco esplosiva che ci ricorda come la qualità delle partecipanti abbia ormai raggiunto dei livelli da codice rosso. Tenetevi forte amici, la scelta non è affatto facile. Guardate dentro di voi, mettetevi una mano sul cuore ma soprattutto sulla cronologia. Chiudete gli occhi e usate l’istinto. La nuova regina della Phi Cup potrebbe essere una di loro. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla competizione su meltyBuzz!

Crediti: Sports Illustrated, facebook calciatori brutti, meltybuzz.it