Federica Nargi, Melissa Satta, Irina Shayk: La semifinale della Phi Cup

Le 4 sexy semifinaliste
Ecrit par

Dopo la battaglia nei quarti Federica Nargi, Melissa Satta, Irina Shayk ed Emily Ratajkowski si sfidano nella semifinale della Phi Cup. Che la sexy guerra abbia inizio!

Passo dopo passo ci stiamo avvicinando sempre di più alla finale. Questa Phi Cup ci ha regalato e ci sta regalando delle emozioni senza paragoni con sfide “all’ultimo sangue” fra le più belle wags dei campionati di calcio. La mobilità degli arti inferiori di molti di noi è stata gravemente compromessa dall’inizio della competizione di Calciatori Brutti e solo i veri bomber stanno resistendo all’ondata di sensualità che sta travolgendo la nostra estate. Dopo gli agguerritissimi gironi e i sofferti quarti di finale, ecco i nomi delle 4 sexy semifinaliste: Federica Nargi, Melissa Satta, Irina Shayk e Emily Ratajkowski. Un parterre di gnocca di prim’ordine che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Quando scendono in campo queste qui c’è poco da commentare. C’è solo da guardare e ammirare.

Federica Nargi è in splendida forma e, dopo la vittoria sulla panterona Evangelina Anderson, si conferma una delle assolute favorite per la vittoria finale. Melissa Satta nazionale è l’emblema della milfaggine italiana nel mondo e darà del filo da torcere alle sue collleghe, mentre l’outsider Emily Ratajkowski è una vera e propria bomba (sexy) ad orologeria. Ultima, ma non per importanza, Irina Shayk. Per lei parla il curriculum: un mix di erotismo esplosivo e glacialità siberiana la rendono una delle top wags del torneo. Per informazioni chiedere al signor Cristiano Ronaldo. Insomma, questa semifinale della Phi Cup ha tutte le carte in regola per infuocare ancora di più questa torrida estate italiana. Afferrate il vostro mouse e andate di prepotenza sul sito di Calciatori Brutti. Queste donne hanno bisogno del vostro voto. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla Phi Cup su meltyBuzz!

Crediti: web , meltybuzz.it