Federica Nargi e Melissa Satta nel girone italiano della Phi Cup (VIDEO)

Le 4 bellezze italiane a confronto
Ecrit par

La Phi Cup è cominciata col botto: Federica Nargi, Melissa Satta, Ilary Blasi ed Elena Santarelli si danno battaglia nel girone delle wags italiane. Scopri di più su meltyBuzz!

Calciatori Brutti questa volta ci ha davvero azzeccato. Dopo il successo di consensi per la Falafel Cup, dove ha trionfato a mani basse il kebabbaro Matteo Salvini, la pagina Facebook di satira calcistica ha indetto una competizione che non ha precedenti. La Phi Cup, come vi abbiamo raccontato, vedrà sfidarsi le wags (mogli e compagne dei calciatori) più sexy e conturbanti dei vari campionati europei (più una sezione speciale per le “extracomunitarie”) a colpi di sguardi e lati b. Sono in 16 a partecipare, ma sola una potra sollevare al cielo la Phi Cup. Da ieri sono partite le votazioni per il girone italiano del torneo che vede una contro l’altra la crema della crema della femmina italica: Federica Nargi, Melissa Satta, Ilary Blasi ed Elena Santarelli. Dalla giovinezza all’esperienza, dalla fresh girl alla super milf, in questo girone ce n’è davvero per tutti i gusti.

phi cup, classifica girone italiano, federica nargi, melissa satta, elena santarelli, ilary blasi, sexy, hot, calciatori brutti
La classifica parziale

Una giornata, quella di oggi, che si preannuncia “bollente” e che ha già portato i primi responsi: Federica Nargi è nettamente in vantaggio sulle altre mentre, molto staccata, troviamo la compagna del bomberone ex Lazio Bernardo Corradi. La vera battaglia nel girone della Serie AAAH è per il secondo posto, dove Melissa Satta e Ilary Blasi continuano senza sosta il loro strenuo testa a testa. Qui in basso, vi proponiamo la classifica parziale e i sexy highlights dei “match”, che sono tuttora in corso. I giochi non sono ancora fatti e la vostra decisione potrebbe ribaltare i risultati. Fate il vostro dovere! Impugnate il mouse del vostro computer, chiudete la pagina di Pornhub che avete appena aperto e VOTATE! Oggi è più bello essere italiani. Viva lo sport! Viva la Phi Cup!

>>> Per votare sul sito di Calciatori Brutti CLICCA QUI <<<

PHI CUP - HighlightsFederica Nargi, Melissa Satta, Ilary Blasi, Elena Santarelli.La scelta non è mai stata così dura. Mentre primo ed ultimo posto del girone sembrano già chiari (vergogna), la lotta è serratissima per il secondo posto.Forse abbiamo già un primo dentro/fuori. Solo voi potete decidere chi va avanti.VOTATE!

Posted by CALCIATORI BRUTTI on Lunedì 6 luglio 2015
Crediti: meltybuzz.it, melty.it