Federica Nargi batte Emily Ratajkowski e vince la Phi Cup 2015! (FOTO)

Federica Nargi sexy e Emily
Ecrit par

Anche la Phi Cup 2015 è giunta a conlusione. In finale si sono sfidate Federica Nargi e Emily Ratajkowski. Chi avrà vinto la competizione di Calciatori Brutti? Scoprilo su meltyBuzz!

Siamo arrivati alla fine dei giochi. Questa Phi Cup è stata un colpo al cuore dall’inizio alla fine e ci ha fatto sudare in punti del corpo che non credevamo possibili. Una competizione che ha messo a dura prova i polsi del pubblico maschile e che ha rallentato la crescita di molti giovani bomber. Alla fine solo una poteva essere la vincitrice e questa volta è stata Federica Nargi. La spettacolare bellezza romana ha trionfato anche contro lapalese illegalità dell’altra finalista, sua maestà mangiauomini Emily Ratajkowski. È un trionfo eccezionale per Federica Nargi che in questo modo conferma ancora una volta la potenza della vera gnocca italiana, che non ha paura di confrontarsi con le rivali estere. Fra la gioia del pubblico di Calciatori Brutti, Federica viene incoronata ufficialmente regina delle wags. Un titolo che si merita davvero.

Secondo quanto riportato proprio da Calciatori Brutti la britannica avrebbe dichiarato nel post gara: “Io Emily Ratajkowski, comandante dell’esercito delle disinibite, generale delle legioni Scottex, serva leale dell’unico vero imperatore RedTube avrò la mia vendetta. In questa vita o nell’altra”. Non l’ha presa per niente bene la bollente britannica Emily Ratajkowski, che può comunque consolarsi con la semifinale nella FigaTimeLeague. Nonostante le polemiche, c’è da fare i complimenti al team di Calciatori Brutti per il fantastico torneo, che ha visto protagoniste le migliori wags sulla piazza. Turno dopo turno, si sono scontrati gioielli del calibro di Elena Santarelli (anche lei semifinalista alla FigaTimeLeague), Rihanna, Sara Carbonero, Melissa Satta e Fanny Neguesha. È stato un viaggio “eccitante” ed ora aspettiamo solo l’esito della competizione parallela di Chiamarsi Bomber per lo scontro dell’anno. Phi Cup Champion vs FigaTimeLeague Winner! Continua a seguire le competizioni su meltyBuzz!

Crediti: facebook calciatori brutti, web , webb