Federica Lepanto: Video con Simone Nicastri su Facebook “Ci vedrete insieme”

Federica Lepanto e Simone Nicastri
Ecrit par

Il video di Federica Lepanto e Simone Nicastri ha suscitato il delirio dei fan che finalmente li rivedono insieme, non nella casa del Grande Fratello ma su Facebook. E Federica fa una promessa...

Federica Lepanto (>>>all'Isola dei Famosi?) ha anticipato tutto con un selfie di lei e Simone, uno scatto atteso da troppo tempo (almeno una settimana) dal web e apprezzatissimo. Poco dopo, in seguito ai commenti entusiasti degli utenti (“Insieme siete stupendi!”, “Quanto siete belli insieme, la coppia piu bella del gf, voi due avete vinto!”, “Bellissimi!!”, “Bella coppia!”, “I nostri supereroi!”, “voi 2 come coppia dentro la casa del GF avreste sfondato di brutto”, “Fedeee e Simooo, i migliori di tutto il Gf!Grandiosi!”) arriva anche il video. Un video di poco più di un minuto che i due ragazzi hanno difficoltà a registrare in quanto assediati dai fan “analogici” oltre che da quelli “digitali”. “Volevamo dirvi che non siamo spariti ma non possiamo partecipare alle serate per motivi burocratici” spiega Federica. “Non siamo facendo gli snob. Noi vogliamo lavorare ma …è un mondo tutto nuovo per noi” fa eco Simone.

"Ci vedrete presto e ci vedrete insieme” conclude sibillina Federica, prima di fare la foto con una signora in attesa. Il video raccoglie più di 7.000 like e i commenti pro-coppia si sprecano: “sarete solo amici ma voi mi fate sognare” scrive qualcuno. “Hanno anche detto che da un momento di isolamento non si può passare così improvvisamente a momenti di confusione come nelle discoteche e fate bene! Non come qualcun altro che non ha messo neanche il piede fuori dalla casa e già si è ritrovato a fare serate...” fa eco qualcun altro. Chiaro a chi si riferisce. Ma quelli che sperano in un “Grande Amore” stile Il Volo, rimarranno (per ora) delusi. Simone ha spiegato cos’è successo con Federica e annuncia di aspettare Torsolina.

Crediti: Mediaset, Facebook