Federica Lepanto: Risposta al bullismo social delle Vella e di Igor Di Giovanni

Federica Lepanto contro gli hater
Ecrit par

Gli ex gieffini non lasciano in pace la povera Federica Lepanto. La vincitrice del reality scrive una lunga difesa su Instagram.

La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, non viene risparmiata dalle cattiverie e dai terribili atti di bullismo neanche fuori dalla casa. La guerra si è spostata dai riflettori ai social, dove una frangia di livorosi ex concorrenti si è scatenata contro l’infermiera di Agropoli. All’ennesimo post che la copriva di insulti per la terribile colpa (peraltro opinabile) di non essere bella senza trucco, la Lepanto ha rimesso l’armatura e ha deciso di rispondere ai suoi hater con una foto (struccata) su Instagram. La risposta è al post di una ragazza che tagga Anna Vella (sorella maggiore delle gemelle): “OMG e lei senza trucco starebbe bene? E che le spie vedano tutto!”. Il like di Lidia Vella è d’obbligo, ma poi interviene Igor Di Giovanni a commentare: “Che brutta! Si sente diva” incitato da altri commenti: “Diva di sto c***”; “Diva della crema di nocciole” e così via. Federica, esasperata, risponde.

“E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto cio' brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene(e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie. La mia e' una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale.L a cioccolata fa molto bene: aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, riduce il rischio di un accidente cerebrovascolare, fa bene alla pelle, riduce nelle donne il rischio di ictus del 20% ecc ecc..ma sopratutto RENDE LE PERSONE PIÙ DOLCI E BUONE..quindi forse ne dovremmo fare tutti uso…” e così via. Su Instagram i commenti sono tutti per lei e attaccano duramente i suoi instancabili hater. “Mamma mia che vergogna.. Lidia e compagnia bella ma non vi vergognate? Ma quanti anni avete? L'invidia è una brutta bestia” scrive qualcuno. Il bullismo dovrebbe essere punito da chi di dovere.

E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto cio' brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene(e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie. 1La mia e' una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale. 2 la cioccolata fa molto bene : aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, riduce il rischio di un accidente cerebrovascolare, fa bene alla pelle, riduce nelle donne il rischio di ictus del 20% ecc ecc..ma sopratutto RENDE LE PERSONE PIÙ DOLCI E BUONE..quindi forse ne dovremmo fare tutti uso.. (Preferibilmente fondente, a titolo informativo di chi non puo' fare a meno di conteggiare la quantita' e la qualita' dei miei alimenti dico, siccome ora sono libera di farmi la spesa, compro qll fondente e ne assumo circa 40g la settimana ). 3infine la volgarita' e' data molto dalle espressioni del viso o da alcune posizioni del corpo che non credo proprio di aver ritratto in qst semplice foto!! Detto cio' come sempre BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI E NON..la mia all'insegna dello studio ha smp il sorriso come cornice!!!????????❤️❤️????????

Una foto pubblicata da Federica Lepanto (@fedelepantoreal) in data:

Crediti: Instagram, Instagram, Facebook