Federica Lepanto: Lidia Vella “Alessandro Calabrese è come 1 milione di euro”, bufera su Instagram

Alessandro, Lidia e Federica
Ecrit par

I fan di Federica Lepanto attaccano Lidia Vella su Instagram e lei risponde. Ecco il suo post e il massacro di critiche degli utenti.

L’armata Lepanto è particolarmente accanita con Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Lo “zerbino” della casa ha riconquistato la donna amata dopo un percorso di lacrime e sangue, ma la loro riconciliazione non ha particolarmente commosso il pubblico. Lidia è stata giudicata finta, falsa e incoerente (aveva detto che non amava più Alessandro, salvo poi cambiare idea in pochi giorni e decidere che lo rivoleva) e Alessandro un uomo perfido e senza spina dorsale. Il reality è stato vinto da Federica Lepanto (>>>qui il suo ritorno a casa dopo il Grande Fratello) e c’è qualcuno che accusa la coppia di “rosicare”, per dirla alla romana, del trionfo della nemica. Lidia Vella decide di rispondere su Instagram alle provocazioni dei fan e prepara un post che difende il suo amore. Sentite cosa scrive la gemella bionda.

“Io non riesco a capire perché la gente venga qui a scrivermi della vittoria di Federica associandola a me e Alessandro, ma cosa c’entra?” chiede Lidia: “Complimenti a Fede ma giovedì quando io ho dormito con lui mi sono sentita come se avessi vinto un milione di euro! Quindi basta adesso”. È vero, l’amore conta più del denaro (almeno per i sognatori). Ma il pubblico non è per niente sicuro che tra Lidia e Alessandro sia vero amore. Anzi! Immediatamente, Lidia è sommersa di sfottò, critiche, disprezzo e prese in giro. “Meno male che quando era in casa diceva che nn era più attratta da lui e che a letto era meglio Ramzy ....Ora ha ritrovato la passione ....mahh” scrive qualcuno; “Un milione, manco lo sai come è fatto un milione!” fa eco qualcun altro. È inutile: qualunque cosa dica o scriva, Lidia trova un fronte compatto contro di lei.

Crediti: Grande Fratello, Facebook, Blog di cultura