Federica Lepanto: Cristian Galella, Lucas Peracchi, la replica alle “accuse” su Facebook

Federica Lepanto e Cristian Galella
Ecrit par

Una serata di Federica Lepanto con i tronisti Cristian Galella e Lucas Peracchi ha scatenato rumor e polemiche. Arriva la risposta dello staff social della gieffina.

Un Capodanno “controverso”, quello di Federica Lepanto, che è stata accusata di mettere zizzania tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto e di insidiare il trono di Lucas Peracchi. La vincitrice del Grande Fratello è apparsa in diversi scatti relativi alla serata a Catanzaro, della quale la ventiduenne era ospite insieme all’ex tronista Cristian e al tronista attuale Lucas. I fan hanno shippato subito Federica e Lucas come “coppia perfetta”, ma un successivo selfie in cui sono ritratti solo Federica e Cristian ha montato un polverone di polemiche. Come mai Federica era con Cristian? Federica stava cercando di inserirsi anche in questa coppia? Federica stava rovinando la grande love story? È lo staff della pagina Facebook della Lepanto a rispondere.

“Ragazzi vi ribadiamo.. Fede e Cristian hanno avuto una serata insieme, in quanto fanno parte della stessa agenzia.. Alla serata era presente anche Tara, la quale è comparsa anche in qualche foto con Fede.. Quindi è inutile costruire film su film per un problema che fondamentalmente non esiste..”. Poi lo staff risponde anche alle domande su Lucas e Federica: “Non sta con Lucas”. La stampa e i social sembrano ansiosi di trovare un fidanzato a Federica, anche se i suoi fan la difendono a spada tratta. “molto belli!!!! sono tutti ragazzi che fanno parte della stessa agenzia e stanno iniziando a fare amicizia…” scrive qualcuno; e qualcun altro: “Anche in mezzo a Cristian, tara, e Lucas... tu fede riesci a brillare di luce propria!!! Sei spettacolare!!”.

Crediti: Video Mediaset, Instagram