Federer vs Messi: Campioni di... rasoiate!

Roger Federer e Lionel Messi nello spot di Gillette
Ecrit par

Per il nuovo commercial, Gillette ha ingaggiato due star d'eccezione: Lionel Messi e Roger Federer. I due campioni si trovano a misurarsi in diversi sport, grazie alla "magia" dei rasoi. Guarda il video su meltybuzz.it.

Con due atleti d'eccezione come Lionel Messi e Roger Federer, qualunque video diventerebbe virale. Se poi il filmato è anche una pubblicità per un brand internazionale come Gillette, le 2 milioni e oltre di visualizzazioni raggiunte dalla data di pubblicazione sul canale Youtube di Gillette LA, il 2 febbraio scorso, sono del tutto gustificate. Nel video, intitolato "Trading Places", il campione di tennis Federer e l'attaccante del Barcellona Messi si recano in un fantomatico "Centro per Atleti Superiori". Qui Federer entra nel bagno per radersi: lo aspetta una vasta gamma di rasoi (ovviamente Gillette) e ognuno ha su di sé il simbolo di una nazione.

Federer vs Messi: Campioni di... rasoiate!

Il tennista non lo nota, e prende quello del Giappone. Così si trova sbalzato nel pieno di un incontro tra lotattori di Sumo. Poi entra anche Messi, che prendendo il rasoio con il simbolo dell'India entra in una partita di cricket. Poi per Messi è la volta di trasformarsi in un tennista, mentre Federer si trova alla guida di una F1. Quando rimangono solo due rasoi, Messi sceglie finalmente quello dell'Argentina (sua patria) e si trova con la palla di fronte alla rete di un campo da calcio. Il tiro parte e a pararlo c'è Federer: ma la conclusione rimane tutta da immaginare. A proposito di campioni, non perdere la sfida di palleggi "bendati" tra Chiellini, Pogba e Asamoah per Bwin.it!

Crediti: Google, Youtube