Favij: Violenza sulle donne nella Top5 dei video più visualizzati del 2015

Favij | Violenza sulle donne
Ecrit par

Quali sono stati i 5 video più visualizzati durante il 2015 nel canale YouTube di Favij? Scopri l'elenco su meltybuzz.it.

La fine dell'anno è sempre un buon momento per fare le classifiche ed analizzare i vari risultati ottenuti. E il re delle classifiche italiana di YouTube è Favij: il gamer torinese che nel 2015 ha confermato il suo dominio nell'elenco degli youtuber più seguito della piattaforma con i suoi oltre 2 milioni di iscritti. La domanda, dunque, sorge spontanea: quali sono stati i cinque video del 2015 più visualizzati sul suo canale? Al quinto posto il video #FavijRisponde: "MAI GONFIARE UN PRESERVATIVO" (con 1,91 milioni di visualizzazioni). Al quarto posto un altro video #FavijRisponde: "FAVIJ UBRIACO?!" (con 1,94 milioni di visualizzazioni). Al terzo posto un gameplay di GTA V: "PERICOLO! TOTALE DISTRUZIONE" (con 2,26 milioni di visualizzazioni). Secondo posto, invece, "FAVIJ A LOS ANGELES - VLOG EPICO".

E al primo posto dei video di Favij più cliccati del 2015 c'è "MALTRATTA LA TUA EX - Whack your ex": il gameplay di un gioco in flash in cui bisogna ammazzare una donna con armi da fuoco, armi improprie (spaccare sulla testa della ragazza un pc portatile, le fiamme di un jet-pack) o semplicemente pestarla a sangue. "È una roba geniale!" ha ammesso lo youtuber nel video, che trovate integralmente qui in basso.

Crediti: Facebook, facebook