Favij: Svelata la trama del film con Federico Clapis

Lorenzo Ostuni, in arte Favij
Ecrit par

Favij e Federico Clapis gireranno un film sotto la regia di Ryan Trevis intitolato "Game Therapy". Ecco di cosa parlarà il film e quale sarà il ruolo di Lorenzo. Di più su meltyBuzz.it.

Favij e Federico Clapis non sono altro che l’ennesimo caso di ragazzi partiti con il fare video su YouTube (probabilmente per divertimento), per poi decollare e fare qualcosa di più. Da poco è uscito nelle sale il film di Frank Matano, "Ma che bella sorpresa", e probabilmente a fine anno vedremo quello di Lorenzo Ostuni e Clapis. Le riprese del film dedicato ai videogiochi sono già iniziate, come ha svelato lo stesso Favij dalla nuova casa, e in un'intervista a La Repubblica lo youtuber ha anticipato qualcosa in più sulla trama di "Game Therapy". "Io sono una sorta di genio timido dei videogiochi", racconta Favij. "Facendo credere all’amico Clapis che uso una macchina per disintossicarlo dalla dipendenza da videogiochi, invece lo spedisco in un mondo virtuale, come il Morpheus di Matrix. Sarò costretto a seguirlo per salvargli la vita. Ci saranno scene d’azione: io e Clapis ci stiamo seriamente allenando con il kung fu. Certo, io ho il fisico da 'topo da consolle', faccio fatica".

Favij: Svelata la trama del film con Federico Clapis

Insomma, una pellicola che vuole raccontare il mondo dei gamer, senza concentrarsi su un solo videogioco: "Nel nostro film ce ne saranno moltissimi. Una grande produzione, con effetti speciali e azione". La campagna di lancio sarà affidata a 50 youtubers, perché, come sottolinea Favij, "questo è un film figlio del web. I ragazzi oggi sono lì, non davanti alla tv. E amano anche il cinema, ci sono youtubers fissati con i film". Il messaggio di "Game Therapy", conclude lo youtuber, è "che la vita è meglio del pc. Bisogna godersi la vita".

Segui meltyBuzz su Facebook e Twitter!

Crediti: Youtube, web