Favij sbarca a Hollywood: Iniziano le riprese del film (VIDEO)

Favij nel nuovo film
Ecrit par

Iniziano le riprese del film di cui Favij sarà uno dei protagonisti: "Farò i miei vlog dalle camere di hotel". Scopri di più nel video su meltyBuzz.it.

Qualche mese fa Favij aveva annunciato in un video la sua partecipazione a un film, "uno americano, non italiano". Adesso uno dei cinque YouTuber più influenti d'Italia con quasi 2 milioni di iscritti al canale, ha realizzato un vlog in cui comunica ai fan l'inizio delle riprese. Il video è girato infatti in una camera di hotel, senza il solito confortante sfondo della cameretta di Favij. "Ora dovrò andare parecchio in giro per il mondo per fare queste riprese", ha detto lo youtuber nel video, "naturalmente non starò per sempre in hotel, ma mi daranno un alloggio mio". "Sapete che io sono una persona matura, e quando sto in albergo faccio cose tranquille. Quindi non vi aspettate che io sia un pazzo maniaco", continua Favij scatenandosi invece sul letto della stanza, saltando e rotolando.

In molti si chiedono se il film avrà successo o sarà un flop, pensando ai tentativi passati di molti youtuber di migrare nel mondo della tv o del cinema. Basti pensare alle critiche ricevute da Paolo Ruffini per il suo film "Fuga di Cervelli" insieme a Willwoosh, Frank Matano e i Panpers, o al limitatissimo successo del talent "Tu Si Que Vales" di Francesco Sole. C'è da dire che i numeri di Favij sono superiori: nessuno era mai arrivato al milione di iscritti (in Italia), e nessuno è stato notato al di fuori del contesto italiano. Insomma, non resta che aspettare per scoprire cosa avrà in serbo il fututo per Favij (e per noi).

Crediti: FavijTV