Favij raggiunge i 2 milioni di iscritti? YouTube va in tilt

Favij raggiunge due milioni di iscritti
Ecrit par

Lo youtuber Favij ha raggiunto due milioni di iscritti al suo canale? Eh no, purtroppo è solo un bug di YouTube. Leggi di più su meltyBuzz.it.

Favij, all'anagrafe Lorenzo Ostuni, si è aggiudicato la medaglia d'oro alla Games Week 2014 per aver superato il milione di iscritti al canale, prima volta per uno youtuber italiano. Da quel momento i suoi followers sono aumentati di giorno in giorno, fino a superare la soglia del milione e mezzo di iscritti. Da quel momento, lo youtuber, a causa di un bug, visualizza la quota 2 milioni di abbonati, almeno stando a quanto riporta lo stesso Favij sulla sua pagina Facebook. il gamer più famoso d'Italia ha infatti pubblicato uno screenshot del contatore di YouTube che mostra l'impressionante cifra di due milioni di utenti iscritti al suo canale.

"Da quando abbiamo raggiunto il traguardo dei 1.500.000 iscritti, YouTube mi segna (lo vedo solo io) che ne ho 2 Milioni, Yeeee! Ma grazie cari! Va beh, bug di YouTube a parte, oggi mi sono preso la giornata come faccio sempre dopo gli speciali, per pianificare i prossimi video, tenetevi pronti perché usciranno delle bombe. Letteralmente. Buon Martedì a Tutti raga! ", ha scritto Favij sotto l'immagine, commentando con allegria l'evidente bug di YouTube. Una bella soddisfazione per un ragazo di soli vent'anni che ha iniziato a fare video un po' per caso, ed è invece arrivato a farsi conoscere da milioni di persone. Come lui stesso ha raccontato nell' intervista a La Repubblica, Favij ha creato un personaggio, ma ciò non vuol dire che non potrà più evolvere. Insomma, aspettiamoci di tutto da questo giovane ragazzo piemontese!

Crediti: facebook