Favij raggiunge i 2 milioni di iscritti su YouTube! (VIDEO)

Lo youtuber Favij
Ecrit par

Favij ha pubblicato un video per i suoi due milioni di iscritti al canale YouTube in cui cerca il suo nome su Google e critica articoli e foto su di lui. Leggi di più su meltyBuzz.

Favij ha raggiunto quota 2 milioni di iscritti al canale YouTube. Lo youtuber ha pubblicato un primo video in cui dà la notizia e ringrazia i suoi fan. Ma non si è limitato a questo, perché in occasione del record ha deciso di cercare il suo nome su Google per vedere ciò che esce fra i risultati. Ovviamente fra i primi ci sono le notizie, ovvero la sfilza di articoli che ogni giorno vengono pubblicati su Favij. Leggendo qua e là, Favij prende in giro gli articoli e quello che c'è scritto: "Favij inizia il countdown per i due milioni di iscritti, no vabè, siamo un po' in ritardo mi dicono", dice leggendo il titolo di un nostro articolo, che in realtà era stato pubblicato quando il conteggio era a 1 milione 995 mila iscritti. Poi ironizza sul titolo de La Stampa: "Dov'è la mia corona?" e su quello di La Repubblica: "Ho messo incinta il web".

Non contento, cerca il proprio nome su il segreto, dove risponde a tono a un ragazzo che dice che "dopo una sega me lo faccio smosciare con tuoi video" e prende in giro una ragazzina di 14 anni che vorrebbe pomiciare con lui. Ma non è finita qui: il "figlio del web" ne ha ancora da dire contro il web stesso, nonostante sia il suo habitat, in cui è nato e grazie al quale è cresciuto. "Chi è che mi ha fatto una foto mentre ero nella metro, paparazzi di merda", commenta guardando una foto in cui è seduto in un posto riservato a donne incinta e anziani. Poi passa ai quiz su di lui, in cui non trova risposte esatte: "La mia fobia sono questi quiz di merda", dice riferendosi ai quiz che moltissimi dei suoi fan hanno apprezzato. Anche alcuni fotomontaggi fatti dai fan su di lui non sono di suo gradimento: "Ma chi le ha fatte ste robe??", chiede. Insomma, pare che più che ringraziare il web per i suoi 2 milioni di iscritti, Favij preferisca denigrarlo.

Crediti: web