Favij: La nuova casa a Milano e il video-selfie con Mara Maionchi

Favij insieme a Mara Maionchi
Ecrit par

Favij ha mostrato la nuova casa di Milano nella sua rubrica #favirisponde, oltre a uno spezzone di video insieme a Mara Maionchi ad X Factor 9.

Nell'ultimo vlog, Favij (il cui film Game Therapy è stato trasmesso fino a domenica scorsa) ha finalmente mostrato ai fan la sua nuova casa di Milano, in cui vive da qualche settimana. Tantissimi followers gli avevano chiesto infatti di girare un video-tour dell'appartamento che appare, da un po' di tempo a questa parte, nei video di Favij. Lo youtuber ha approfittato della sua rubrica #favirisponde per rispondere, appunto, alla richiesta. La casa è piaciuta ai followers: camera, bagno e cucina sono moderni e non mancano le attrezzature e i souvenir di Favij. Qualcuno ha suggerito allo youtuber di aggiungere alla parete le fanart disegnate per lui dai seguaci.

Ma Favij non si è fermato qui, perché ha pubblicato anche uno spezzone di video con Mara Maionchi (ormai idolo di Twitter). Lo youtuber ha partecipato a una puntata di X Factor 9 tra il pubblico, entrando poi nel backstage e facendo uno scherzo alla conduttrice. Pensando si trattasse di un selfie, Mara Maionchi rimane immobile davanti al filmato di Favij, finché non si accorge che si tratta di un video e, con la simpatia che la contraddistingue, indirizza a Favij bonari insulti.

Crediti: youtube