Favij: "Ecco cosa faccio prima di registrare un video"

Favij finisce in piscina
Ecrit par

Favij ha pubblicato un vlog da Milano, appena tornato dalle riprese in Marocco. Tra tuffi in piscina e rivelazioni, ecco il video dello youtuber più amato d'Italia!

Finalmente tornato in Italia, Favij ha registrato un vlog in cui risponde a una domanda che in molti fan gli hanno posto: "cosa fai subito prima di registrare un video? ". Per farlo Favij ha condiviso direttamente un "dietro le quinte" di un video girato a Marrakech, dove è stato per alcune settimane durante le riprese del film Game Therapy. Tra battute e piccoli "incidenti" di percorso, nel pre-video troviamo un Favij sempre divertente e spontaneo. Ma non è l'unica cosa interessante del vlog, perché Favij è stato scaraventato, con tanto di scarpe, in piscina, e il video è finito nel vlog. Per finire, inoltre, le tradizionali risposte del #favirisponde.

Favij ha trascorso qualche giorno a Milano, la sua città, per poi ripartire alla volta di Los Angeles, dove girerà cinque giorni di riprese. Lui stesso lo ha svelato nel video, promettendo un vlog epico dalla città a stelle e strisce. Un bel salto di qualità per lo youtuber, che ha festeggiato da poco il milione e settecentomila iscritti al canale e che annovera nel suo bagaglio lavorativo anche un libro, "Sotto le cuffie", e un album di figurine. Quante altre sorprese ci riserva questo ragazzo di soli vent'anni per il futuro?

Crediti: youtube, facebook