Fast and Furious 7, Vendicazzari Uniti: La vignetta con Vin Diesel che "dà di gas"

I Vendicazzari Uniti propongono ogni settimana una vignetta in anteprima su meltyBuzz
Ecrit par

Le vignette su cinema, serie tv e attualità dei Vendicazzari Uniti arrivano in anteprima su meltyBuzz ogni settimana. Oggi Andrea Guglielmino ci propone uan vignetta sull’uscita cinematografica più attesa del momento: Fast and Furious 7!

Inizia la collaborazione esclusiva tra meltyBuzz “Vendicazzari Uniti”, che dal 2011 regala agli amanti del cinema, dei videogiochi, delle serie tv e dei fumetti delle vignette originali e divertenti. Andrea Guglielmino, fondatore del sito, nonché realizzatore delle vignette, questa settimana in anteprima assoluta la sua reinterpretazione del film più atteso della settimana: Fast and Furious 7 (clicca qui per lo speciale su Paul Walker). Il titolo del blockbuster diventa “Fart e Furious”, con un Vin Diesel pronto a dare di gas. “Fate ruggire i motori”, è la frase con cui Andrea Guglielmino vuole presentare la sua ultima vignetta satirica, realizzata a colpi di photoshop e tanta fantasia. L’appuntamento con la prossima vignetta in anteprima è per giovedì prossimo. Chissà cos’avranno in serbo i “Vendicazzari Uniti” per i lettori di meltyBuzz! Continuate a seguire la nostra nuova rubrica per scoprirlo.

Metti mi piace alla pagina Facebook dei Vendicazzari Uniti e seguili sul loro sito internet ufficiale www.vendicazzariuniti.com

Crediti: Vendicazzari Uniti