Fancazzisti Anonimi: Commenti Bastardi, la nuova mini-serie (VIDEO)

Fancazzisti anonimi nuovo video
Ecrit par

I Fancazzisti Anonimi hanno pubblicato un nuovo video che annuncia una nuova miniserie dedicata ai commenti divertenti sulle pagine Facebook. Guarda il video su meltyBuzz

I Fancazzisti Anonimi come sappiamo si danno molto da fare. Ci hanno già raccontato come in realtà siano, a dispetto del nome, degli assidui stacanovisti. Ecco infatti un altro nuovo video a dimostrazione della loro intensa attività sul web. Il nuovo video è un video di presentazione per introdurre una loro nuova trovata: i Fancazziti Anonimi raccoglieranno i migliori commenti divertenti nei post delle pagine Facebook di personaggi più o meno famosi – interessante la menzione di Francesco Sole – e li riporteranno nei loro prossimi video che comporranno la loro miniserie prossimamente sul web. C’è spazio anche per mostrare le vergogne del cane e prendere in giro gli Emo, tanto per tenersi alto il morale prima di rimettersi al lavoro.

Nuovi progetti, nuove idee e sempre sul pezzo, mentre i follower non perdono un minuto nell’attivarsi per fornire materiale ai loro youtuber preferiti: bel modo di fare i fancazzisti!

Crediti: meltybuzz.it