Fancazzisti Anonimi: Commeni Bastardi, ecco i più divertenti del Web

I commenti trovati dai Fancazzisti Anonimi
Ecrit par

I Fancazzisti Anonimi hanno iniziato a pubblicare su Facebook i commenti più cattivi, irriverenti e divertenti che si possano trovare sul Web. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Dopo aver annunciato in un video l'intenzione di aprire una "rubrica" sui commenti più cattivi che si possano trovare in Rete, i Fancazzisti Anonimi sono passati all'azione. Sulla loro pagina Facebook infatti sono iniziati ad apparire screen-shot con i commenti più assurdi che si trovano sotto il post di un vip, ad esempio, oppure semplicemente sotto una domanda posta da un utente su Yahoo Answer o Ask.fm. "Perché ho il pene curvo verso destra? Si può raddrizzare? ", scrive un utente. Al post segue subito una risposta: "Sarai fascista! ".

"Ok, oggi è il 25 Gennaio. Malinconia: giusto un mese fa a quest'ora stavo (ancora) mangiando con i parenti e la casa era piena di lucine colorate, mentre oggi ho mangiato un toast da solo sul divano e l'unica cosa colorata che ho in soggiorno, oltre ai post-it, è questa palla da basket (Mi manca il Natale! ) Vabbè vorrà dire che oggi niente regali, giocherò a pallacanestro! Se qualcuno si vuole unire mi faccia un fischio! P.s. Buona domenica a tutti dal Sole! ", ha scritto ad esempio Francesco Sole, e subito un commento è apparso sotto il post: "Daje francè se vuoi vengo a fare due lanci, mi passi a prendere in macchina a che ore? ". Un altro utente, presumibilmente una ragazza, scrive invece: "Oggi ho masturbato il mio ragazzo e dopo avevo tutte le mani sporche di una sostanza bianca e appiccicosa. Che cos'era? ", e sotto pronta la risposta: "Colla. Precisamente Vinavil". I Fancazzisti si divertono a raccogliere in un album tutte le domande più strane, forse finte (è mai possibile che alcune siano così scontate? ), ma che sicuramente vi strapperanno una risata. Guardale tutte su meltyBuzz.it.

Crediti: meltybuzz.it, web