Family Day: L'intervista di Fanpage ai partecipanti fa il giro del web (VIDEO)

Le interviste dal Family Day
Ecrit par

L'inchiesta di Fanpage sui partecipanti al Family Day è diventata un contenuto virale per le risposte date dai manifestanti.

Una delle notizie più curiose venute fuori nel cammino di avvicinamento al Family Day è stata la decisione dei “Giuristi per la vita”, tra gli organizzatori della manifestazione, di diffondere tra i propri simpatizzanti un vademecum per invitarli a non rilasciare dichiarazioni a nessuno, al fine di evitare che queste ultime venissero travisate o distorte. In effetti a vedere il video ideato da Luca Iavarone per Fanpage dobbiamo constatare come la preoccupazione dei “Giuristi” fosse assolutamente fondata. Tra accostamenti pedofilia-omosessualità e indignazione di fronte alla moda di essere gay, il video di Iavarone dà voce al reportage fotografico raccolto da Nonleggerlo sui social. Vi lasciamo con il servizio, divertente ed istruttivo, e vi invitiamo a commentarlo con noi menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Ecco chi c'era in piazza al family day, perché quando una battaglia è stupida, è stupida anche la gente che ne fa parte.di Luca Iavarone

Pubblicato da Gianluca Cozzolino su Domenica 31 gennaio 2016
Crediti: Fanpage