Famiglia Cristiana dà del leccaculo a Marco Travaglio su Twitter

Marco Travaglio
Ecrit par

Famiglia Cristiana, con un tweet di cui si parlerà a lungo, dà del leccaculo a Marco Travaglio. Leggi di più sulla feroce polemica che si sta scatenando sul web.

Un tweet sta creando un caso non da poco nel giornalismo politico italiano. E no, l'autore non è il fumantino Vittorio Feltri, e neppure il sempre sarcastico Marco Travaglio. Anzi, Marco Travaglio ne è la vittima ed il carnefice è quanto meno inusuale: Famiglia Cristiana. Cosa è successo? Nel tweet che vi riportiamo al termine del paragrafo, Famiglia Cristiana dà molto apertamente del "lecchino" al Direttore del Fatto Quotidiano. Perché? Basta aprire il link inserito nel tweet per essere reindirizzati ad un post del redattore di Famiglia Cristiana Francesco Anfossi, in cui il giornalista dimostra di non aver preso bene l'inserimento nell'ultimo libro di Travaglio dal titolo che lascia poco all'immaginazione: "Slurp".

Il libro è un "dizionario delle lingue italiane", perifrasi ironica di Travaglio per dire che si tratta di un elenco di leccaculo. Nel post sul blog di Anfossi, però, il giornalista di Famiglia Cristiana fa notare come tra i leccaculo protagonisti del libro ne manca uno, ovvero proprio Marco Travaglio, grande fustigatore dei costumi diventato poi piuttosto embedded nei confronti del Movimento 5 Stelle. E l'intervista di Travaglio a Grillo citata nel post di Anfossi, in effetti, non dà così torto alla rivista di ispirazione cattolica. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sull'argomento menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web