Fakeation: Sui social network si fa finta di essere in vacanza

Un esempio di "fakeation", finte vacanze
Ecrit par

È la nuova moda di questa estate: “fakeation”, ovvero fare finta di essere in vacanza per farvi invidiare dai vostri amici sui social network. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Vorreste essere in vacanza e invece vi tocca restare in ufficio? Non c’è problema: basta fare finta di essere sdraiati su una splendida spiaggia tropicale. Per voi non cambierà niente, ma volete mettere quanto saranno invidiosi gli amici che vedranno le vostre foto su Instagram? Stiamo parlando della nuova moda della "fakeation", contrazione delle parole inglesi "vacation" (vacanza) e "fake" (falsa). Basta trovare su internet la foto di un paesaggio mozzafiato, posizionare l’indice e il medio della propia mano davanti allo schermo e il gioco è fatto. Le vostre dita sembreranno delle belle cosce tornite intente a dorarsi al sole e tutto il web invidierà le vostre vacanze. Lavorare non è mai stato così bello. Anche se dipende dal punto di vista.

Altri articoli su InstagramLea Michele: La top 5 dei suoi "belfie" su InstagramAlexandria Morgan: Le foto più sexy su InstagramGrande Fratello 13: Mia Cellini e Francesca Cioffi, tutti i video su InstagramMario Balotelli: Partita interrotta per un selfie con i fan

Crediti: web