Fabrizio Corona, Papa Francesco, Scie Chimiche: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 20 giugno
Ecrit par

Spassosa come al solito, ecco a voi la nuova puntata di Lercio Top 5, la rubrica che raccoglie le migliori notizie false inventate dagli autori satirici della pagina più divertente del web.

Questa settimana è quasi terminata ed è momento di bilanci anche per Lercio, la pagina satirica più geniale del web. Torna anche questo sabato Lercio Top 5, la rubrica del Corriere della Resa in cui vengono selezionate per voi le notizie più divertenti degli autori lerci. Anche questa settimana si attinge ai fatti di attualità per creare notizie sensazionali. Tra i post selezionati si parlerà di Papa Francesco, dell'annoso dilemma che gira attorno alla carcerazione di Fabrizio Corona, di scie chimiche, di EXPO e di pedofilia nel clero. Cosa ne pensate della classifica? Voi avreste suggerito qualche altro link? Se vi va, diteci la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it. Buona lettura e buon divertimento!

5° posto - Nutrire il pianeta

Sulla storia di "Nutrire il Pianeta" stiamo ancora lavorando, in compenso arriva la diretta streaming per farci guardare mentre mangiamo. Meglio di niente.

4° posto - Nuove rivelazioni

Papa Francesco si avvicina sempre di più alla verità definitiva sulla non esistenza di Dio. Ne avevamo già parlato qui.

3° posto - Novità nelle scie chimiche

Scie chimiche, da oggi anche in scatola. Attenti ad aprirle, però.

2° posto - Cambiamenti nella giustizia

Questa nuova sentenza della Cassazione ci sembra garantire all'Italia il minimo per essere considerata un Paese civile.

1° posto - Tornado rivelatore

Più della magistratura potè un tornado. Cattivissima la prima posizione, per una battuta che arriva dopo.

Crediti: Lercio