Fabrizio Corona libero: I post più divertenti su Twitter

Fabrizio Corona è libero, le reazioni su Twitter
Ecrit par

Fabrizio Corona è stato scarcerato oggi per problemi di salute dopo 2 anni di detenzione. Sarà affidato alla comunità di Don Mazzi. Su Twitter è un tripudio di commenti più o meno ironici. Leggili su meltyBuzz.

“Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte”. Questo il tweet di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione avvenuta oggi per motivi di salute. L'ex re dei paparazzi è stato in carcere per due anni e a quanto pare soffriva di gravi attacchi di panico. Ecco il motivo del suo ritorno in libertà. Sarà affidato temporaneamente alla comunità "Exodus" di Don Mazzi. Nonostante il tweet di Corona rispecchi in pieno il suo classico stile venato di mitomania, c'è un dettaglio che non è sfuggito agli internauti. Si tratta dell'hashtag #SIPUEDE, preso in prestito da una lingua sconosciuta. “#Corona: appena uscito subito on line, e lancia l'hashtag #sipuede. Confermato, ha davvero grossi problemi psichici”, ha twittato @ilMangla. Ma a parte l'hashtag c'è chi non ha gradito nemmeno il resto: "E' uscito da tredici secondi e già mi sta venendo voglia di rimetterlo dentro", ha commentato @FranAltomare allegando il tweet di Corona.

Ma non sono gli unici a ironizzare sulla faccenda. “Fabrizio #Corona scarcerato per attacchi di panico. Degli altri detenuti”, ha scritto @1_starrynight. Mentre il comico pugliese Pinuccio rilancia sul suo profilo Twitter: “#corona esce dal carcere e la d'Urso è in ferie. Lutto nel mondo del trash”. E c'è spazio anche per qualche commento più squisitamente demenziale: “In comunità #Corona si farà in #Mazzi così”, ha scritto @IlMontanari. Nonchè per chi conosce bene le reazioni del web ai fatti di cronaca, soprattutto quelle di quei geniacci che curano la comunicazione del marchio Ceres: “Della vicenda #Corona aspetto solo una cosa: il post del team marketing di #Ceres”, scrive @Csclerato. Ma c'è anche chi non perde occasione per polemizzare sulla giustizia italiana: “Non ha ucciso nessuno, ma ha rovinato un sacco di persone. Libero dopo 2 anni di carcere. W l'Italia”, ha commentato @saveriolakadima elencando nel suo tweet tutte le condanne di Corona; mentre @matteomonforte ha scritto: “#Corona è stato scarcerato. Ora chi si indignava che molti delinquenti erano fuori e lui dentro può stare sereno: è fuori anche lui”. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra sul nostro profilo Twitter ufficial @meltybuzz_it.

Crediti: Archivi web