Corona "rifatto" vs Cecchi Paone, Nina Moric irriconoscibile (FOTO)

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati in tv e non erano in forma
Ecrit par

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show e Nina Moric a Domenica Live: è il grande ritorno mediatico di una coppia storica del gossip italiano. Purtroppo per loro...

Fabrizio Corona ha fatto il suo grande ritorno in tv dopo 1.200 giorni di assenza (leggiamo su TvBlog) nello studio di un redivivo Maurizio Costanzo, ancora fermamente al timone del programma più longevo nella storia della tv italiana. L’ex re dei paparazzi, insomma, a mo' di antidoto per il rischio-abbiocco, è stato liberato nell’arena televisiva come un gladiatore nella fossa dei leoni: combattivo come al solito, quello sì, ma con una faccia che sinceramente non ci ha lasciato indifferenti. Se n’è accorta, ovviamente, anche Selvaggia Lucarelli, che ha postato uno screenshot di Corona su Facebook scrivendo con la consueta ironia: “Finalmente non è Corona che ruba i soldi a qualcuno ma qualcuno che ruba i soldi a Corona: il chirurgo estetico e il dentista, per esempio”. Prova ne è - scopriamo ancora grazie a Selvaggia - lo spot che Corona ha girato per uno studio dentistico. In effetti, la somiglianza con il rifattissimo Sylvester Stallone ci sembra più che mai un’evidenza. Con un ospite come lui, ovviamente, non poteva mancare la polemicona della serata. Quella che fa il giro del web. E così, durante un acceso scambio d’opinioni con Alessandro Cecchi Paone, senduto in platea, Corona si è concesso la goccia che fa traboccare il vaso (e impennare l'audience) - non sappiamo cosa, visto che l’audio è stato censurato - cosicché l'attuale vicedirettore del TG4 ha deciso di abbandonare lo studio mentre Enrica Buonaccorti, seduta accanto a lui, urlava in direzione di Corona: “Vergognati!”. Dopo aver visto la scena, sfido chiunque a dire che Ciao Darwin è più trash.

Qualche ora prima, in compagnia di Barbara D’Urso, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, faceva il suo ingresso nel salotto televisivo di Domenica Live. Anche lei non tornava in tv da un anno e mezzo, forse l’ultima volta era stata quella volta in cui ha fatto spazientire Paola Perego a Domenica In: “ma è stata una mia scelta”, sostiene la Moric. Pur non andando in tv, la soubrette non si è tenuta alla larga dalle polemiche: la battuta sulle trivelle, quella sul suo ex marito e infine quella (mal interpretata) sul Molise, che ha creato un tale terremoto sui social da convincere addirittura Selvaggia Lucarelli a prendere le sue difese. Ma è ancqua passata. Dalla D'Urso la Moric ha mostrato al mondo il suo nuovo compagno, Luigi, presentato nel sottopancia della trasmissione di Canale5 come “l’uomo che l’ha fatta rinascere”. A dire la verità, l’ex signora Corona non ci è sembrata così in forma. E anche in questo caso c’è chi ha azzardato il paragone con Alba Parietti, a causa dei ritocchi estetici che anno dopo anno le stanno cambiando i connotati. Insomma, Fabrizio Corona e Nina Moric sembrano l’ombra della coppia di bonazzi che faceva impazzire le riviste patinate, eppure sono ancora lì. E continuano a parlarne tutti. E’ forse arrivato il momento di porci qualche domanda? Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web , Archivio web