Fabri Fibra e Gemitaiz prendono in giro Francesco Sole in "Squallor"

Francesco Sole | Fabri Fibra e Gemitaiz
Ecrit par

Nel nuovo album di Fabri Fibra si cita anche la webstar Francesco Sole: "stasera in tele guardiamo insieme Francesco Sole che si taglia le vene" dice Gemitaiz in una barra del brano "Non me ne frega un c**zo".

Fra i personaggi pubblici presi di mira dal nuovo album di Fabri Fibra - alias "Squallor" - c'è anche la webstar Francesco Sole. Nel brano dal titolo "Non me ne frega un cazz*", la traccia si conclude con delle barre del collega Gemitaiz in cui annuncia: "Stasera in tele guardiamo insieme Francesco Sole che si taglia le vene". Una frecciatina che non è passata inosservata sul web e che sembra riferirsi alla conduzione piuttosto sottotono e depressiva di Francesco Sole nel talent show televisivo di Canale Cinque "Tu si que Vales".

Dicevamo che sul web la citazione non è passata inosservata: la frase viene postata e ripubblicata sul social Twitter da alcune ore. Lo stesso Francesco Sole ha risposto alla frecciatina del rapper ma in maniera un po' dubbia: "Sto ascoltando il nuovo album di Fabri Fibra. La mia canzone preferita è "Non Me Ne Frega Un C***o"". Francesco Sole gioca a fare il politically correct? Qui di seguito il video con il brano citato nell'articolo.

Crediti: facebook