Fabio Volo: le ragioni della laurea spiegate su Facebook

Fabio Volo spiega le ragioni della sua laurea
Ecrit par

In un post pubblicato pochi minuti fa su Facebook e già commentatissimo, Fabio Volo spiega in poche parole le motivazioni della sua laurea ad honorem. Scoprile su meltybuzz.it.

Di una cosa bisogna dare atto a Fabio Volo: una grandissima umiltà, nel prevedere tutte le possibili conseguenze, a livello di social media e di immagine, di una sua laurea ad honorem. E infatti Fabio Volo non ha ancora deciso se accettare o meno. Pochi minuti fa, lo scrittore di Esco a Fare Due Passi, Il Giorno in più, È una vita che ti aspetto,, La strada verso casa, ha pubblicato su Facebook le motivazioni per cui è stato proposto per una laurea honoris causa, omettendo - come è naturale - il nome dell'Università e del rettore che per primo lo ha contattato: "Al telefono il rettore mi ha parlato del fatto che attraverso il mio programma in radio e per i miei sette romanzi ho contribuito alla divulgazione della cultura. Non ho ancora deciso se accettare oppure no questa laurea. Devo riflettere. ometto il nome perchè finchè non decido non mi sembra corretto". Sulla sua pagina Facebook, Fabio Volo ha infine pubblicato la lettera ufficiale delle motivazioni della laurea honoris causa. Su meltybuzz.it, invece, potete leggervi le primissime reazioni all'annuncio della proposta di laurea di Fabio Volo.

Altri articoli su Fabio VoloIl calendario dei preti ortodossi a favore del matrimonio gayGalliani: I 7 video delle migliori esultanze in rossoneroMiley Cyrus: Come rovinare un Thanksgiving (gif)Sesso a tre: La telecamera li scopre dal mare

Crediti: Archivio web