Fabio Colloricchio, la scelta è Nicole Mazzocato a Uomini e Donne: bufera su Twitter

Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato
Ecrit par

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato, che ha battuto Silvia Raffaele, nonostante una bufala avesse inizialmente dichiarato il contrario! Ecco i primi commenti su Nicole.

È la giornata delle scelte, a Uomini e Donne. Dopo la messa in onda del coronamento dell’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (qui i commenti “a caldo” di Twitter), arrivano le news sulle ultime due scelte del Trono Classico: Valentina Dallari (che ha optato per Andrea Melchiorre) e Fabio Colloricchio, che, dopo un momento di confusione sui social con fughe di notizie scorrette, ha scelto Nicole Mazzocato. I due ballano sotto i petali di rose, ma su Twitter è bufera: qualcuno aveva diffuso la falsa notizia della scelta di Silvia Raffaele e i fan della corteggiatrice calabrese stavano già festeggiando con tweet esaltati, champagne e stelle filanti. Poi, qualche minuto dopo, la smentita. Fabio Colloricchio ha scelto Nicole, che era già stata massacrata su Twitter dai suoi (numerosi) hater.

Mentre i fan di Silvia cinguettano tutto il loro astioso sconcerto, c’è qualcuno che riserva parole anche per Nicole Mazzocato. @lostinharry scrive: “Si sa che era tutto montato”, come @astridmune: “Immagino il discorsone articolato di Fabio..avrebbe fatto più bella figura a dire: ERAVAMO D'ACCORDO SIN DALL'INIZIO”, mentre qualcuno allude: “Studiata a tavolino. Del bar/discoteca dove si sono incontrati”; @needhoranshughs dà voce al pensiero di molti: “Dureranno due giorni”. Si trova anche qualcuno (proprio qualcuno) che esce dal coro e fa i complimenti ai neo-fidanzati, come @myhearttottovd: "Sono contentissima per Nicole". O come @stephsmarie: "Un saluto alle Rosicone che insultano Nicole dandole della cessa quando loro sono simili a un quadro di Picasso". Intanto, ecco una carrellata dei tweet nella "bufera".

Crediti: Instagram, Twitter