EXPO 2015: I contestatori giocano a calcio nell'autostrada deserta (VIDEO)

Ragazzi giocano a calcio sull'A35
Ecrit par

Alcuni ragazzi a volto coperto giocano a calcio in pieno giorno sull'autostrada A35 costruita per l'EXPO, dimostrandone l'inutilità. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Nel nostro Paese siamo pieni di grandi opere incompiute, come tutti sappiamo. Ma a volte anche le opere compiute possono destare scandalo e mostrare la loro inutilità. È il caso dell'autostrada A35 Brescia-Bergamo-Milano, costruita per l'EXPO 2015, che non risulta essere particolarmente gradita alle popolazioni locali, data la sua desolazione. Danni ambientali e sperpero di denaro pubblico senza alcuna utilità pratica? Vedremo se anche nei prossimi anni l'autostrada resterà inutilizzata, nel frattempo dei ragazzi provenienti da alcuni centri sociali, a volto coperto (con maschere di Arcimboldo, simbolo dell'EXPO), hanno girato un video (diventato immediatamente virale) durante il quale giocano a calcio in pieno giorno tra le corsie dell'autostrada deserta. Guardate il video su meltyBuzz!

Altri articoli su 20 brani dei Queen in 1 minuto: Il video virale da YouTubeDiana Del Bufalo canta "All about that bass" [VIDEO]Harry Styles: La giacca indossata per il video Steal My Girl diventa viraleBallando con le Stelle: Giusy Versace, il video dell'incidente

Il video virale dei ragazzi che giocano a calcio sull'autostrada
Crediti: web