Expo 2015: Foody è gay? Spunta il profilo sul social GayRomeo!

EXPO 2015 | Foody Gay? | Gayromeo
Ecrit par

Tenendo aperta la social app GayRomeo all'interno di EXPO 2015 potreste essere "importunati" da Foody: la mascotte tutta frutta e verdura... che fa anche il provolone! Scopri di più su meltybuzz.it.

Se in settimana Selvaggia Lucarelli - sollanzadosi un po' con Tinder - ha scoperto che Raffaele Sollecito è in cerca di una compagnia via app, noi qui a meltybuzz.it abbiamo scoperto qualcosa di simile... ma che riguarda l'app per incontri fra utenti omosessuali GayRomeo e l'EXPO 2015.

Visitando i vari padiglioni lungo il Decumano, sul vostro profilo potrebbe arrivare un messaggio da parte di un profilo intitolato "EXPO Milano 2015". La persona che vi scriverà si presenterà a voi come Foody: la mascotte tutta frutta e verdura dell'esposizione universale. Persino la sua immagine di profilo raffigura il colorato faccione in stile Giuseppe Arcimboldo.

Cercando di capirci qualcosa, siamo stati al gioco e abbiamo tentato di scucire qualche parole in più al Foody di GayRomeo ma lui è rimasto sulle sue... Con tutta probabilità, questo profilo è un fake: una iniziativa spontanea di un burlone che lavora ad EXPO 2015, che abita nelle vicinanze o che è solito frequentare gli spazi espositivi ed approfitta del wi-fi gratuito per broccolare in giro. Chissà se gli organizzatori italiani dell'evento ne sono a conoscenza...

EXPO 2015, EXPO 2015 Foody
EXPO 2015 | Foody su Gayromeo
Crediti: melty.it, YouTube, archivio web