Pechino Express 3, Eva Grimaldi a Clementino: "Me lo metti un attimo?" (VIDEO)

Eva Grimaldi e Clementino, la strana coppia
Ecrit par

Eva Grimaldi e Clementino, dopo essere stati separati dalle rispettive coppie, hanno vissuto la prima tappa in Malesia di "Pechino Express 3" insieme e sono stati protagonisti indiscussi della quinta puntata del docu-reality su Rai Due. Guarda il video per credere!

Dopo aver incassato nella prima puntata di "Pechino Express 3", condotto, per il secondo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca, un rutto da una signora birmana, Eva Grimaldi è tornata più forte che mai. Nel corso del quinto appuntamento del docu-reality di Rai Due, andato in onda lunedì 29 settembre in prima serata, prima accompagnata da Roberta Garzia, poi, dopo lo scambio di coppia, dal nuovo compagno di viaggio Clementino, l'attrice cougar ha conquistato il pubblico dei social grazie ad uno scambio equivoco di battute con il rapper napoletano. "Me lo metti un attimo dentro? ": con queste parole, Eva Grimaldi rivolgendosi a Clementino (eliminato insieme al fratello Paolo Maccaro nel corso della quinta puntata) ha, infatti, trasformato una semplice richiesta (voleva che Clementino infilasse la bottiglia d'acqua nel suo zaino) in uno sketch a doppio senso. Non ci credete: guardate per credere!

Altri articoli su Pechino Express 3Pechino Express 3: Eva Grimaldi conquista Twitter, i tweet più divertentiClementino: Rutto a "Pechino Express 3"Pechino Express 3: I Fratelli Clementino e Paolo Maccaro eliminatiPechino Express 3: Eva Grimaldi e Clementino, la strana coppia

Crediti: web , Archivio web