Eurovision 2015: Il Volo, Nek e le critiche sui social

Eurovision 2015: Il Volo, Nek e le critiche sui social
Ecrit par

Nek, a poche ore dall'Eurovision Song Contest, ha mandato a Il Volo il suo 'in bocca al lupo' attraverso un tweet speciale che, in men che non si dica, è stato fortemente criticato dal mondo dei social. Scopri di più su meltybuzz.

L'Eurovision Song Contest è alle porte. Questa sera - martedì 19 maggio - andrà in onda la prima semifinale della celebre manifestazione canora europea. A rappresentare l'Italia, dopo l'insuccesso di Emma Marrone dello scorso anno, ci sarà Il Volo: i tre tenorini, vincitori del 'Festival di Sanremo 2015' (con la canzone 'Grande amore'), sbarcheranno il prossimo sabato a Vienna e si affronteranno con gli altri paesi partecipanti per vincere l'ambito premio. Ci riusciranno? Secondo i pronostici sembrerebbe proprio di sì. In attesa di scoprirlo, però, Il Volo sta ricevendo da parte dei fan (e non solo), in queste ultime ore, tutto il supporto possibile attraverso i social.

Ebbene sì: tra i numerosi messaggini che i tre tenorini hanno ricevuto - e stanno ricevendo - in queste ultime ore, c'è stato anche il tweet di Nek. Il cantautore, arrivato secondo al 'Festival di Sanremo 2015', aveva dichiarato di non essere per nulla d'accordo sulla scelta di mandare Il Volo all'Eurovision tanto che, nel corso della conferenza stampa finale (di 'Sanremo 2015'), si era mostrato un pochettino infastidito dalla loro vittoria. Nonostante ciò, però, Nek ha voluto mandare lo stesso il suo personale 'in bocca al lupo' al gruppo, ricevendo numerose critiche. Non ci credete? Guardate un po'!

Crediti: web , Eurovision.tv