Eurobasket 2015: Il video de La Giornata Tipo per Italia - Lituania

Il celebre selfie delle tifose lituane
Ecrit par

La Giornata Tipo ha pubblicato un video bellissimo per presentare l'attesissimo quarto di finale degli Europei di Basket tra Italia e Lituania. Guardalo su meltyBuzz.

Italia – Lituania si avvicina. Dopo la grande prestazione degli azzurri contro Israele (che a dire la verità ha lasciato un preoccupante strascico riguardante le condizioni fisiche di Andrea Bargnani), questa sera gli azzurri si giocheranno il passaggio alle semifinali con il quarto che li vedrà opposti ai temibili baltici che non riusciamo a battere dalla storica semifinale olimpica del 2004. La Giornata Tipo ha preparato un bellissimo video introduttivo alla partita che ripercorre la storica vittoria a cinque cerchi e mette a confronto la nostra squadra di allora con i campioni odierni. E poi, verso la fine, si fa accenno ad una delle più grandi attrazioni della serata per il pubblico maschile. Non aggiungiamo altro, vi lasciamo al video de La Giornata Tipo. Se vi va, commentatelo menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Italia-Lituania: Tutti con gli Azzurri

Questo è il nostro video per la partita più importante dell'anno.Chiamate gli amici, la mamma, il cane o lo spacciatore, guardatelo insieme e cominciate a cantare fino a stasera.Oggi più che mai: Tutti con gli Azzurri.

Posted by La Giornata Tipo on Mercoledì 16 settembre 2015
Crediti: web