Escile: L'intervista alla pagina FB "Escileminne"

La pagina FB Escileminne
Ecrit par

Questa settimana per la rubrica "3 domande a" abbiamo intervistato la divertente pagina Facebook "Escileminne". Scopri di cosa si tratta.

L’hashtag #escile è ormai diventato un vero e proprio tormentone sul web. Identificato con la modella slovacca Lucia Javorcekova che ha fatto impazzire gli utenti italiani, pubblicando sui suoi profili social alcuni scatti mozzafiato che hanno mandato in visibilio la rete. Non è solo la mozzarellona, questo il soprannome affibbiatole dai fan, a esibire il proprio decolleté. Altre si sono cimentate in questa nuova moda tra cui ad esempio si possono citare Marika Fruscio, April Summers e altre ancora. Nel frattempo gli internauti si mobilitano chiedendo a gran voce di “uscirle” anche ad altre showgirl, attraverso gruppi o eventi, sperando che queste raccolgano l’invito. Se tutti hanno imparato a conoscere questo fenomeno solo qualche settimana fa, su Facebook erano già nati negli scorsi mesi alcune pagine su quest’argomento, tra cui “Escileminne”, di cui vi proponiamo l’intervista nella nostra consueta rubrica 3 domande a.

Come e quando vi è venuta l'idea di creare questa pagina? L'idea è venuta quest'estate, così ho tirato dentro un amico e abbiamo cominciato a scandagliare il web per trovare "materiale" interessante.

Cosa pensate del tormentone #escile? Il termine #escile ormai ha una valenza internazionale, è come "bravo" nell'opera classica. Dopo l'uscita di Lucia Javorcekova sono spuntate come funghi pagine tutte uguali, alcune copiavano le nostre grafiche e i nostri contenuti e poi quando venivano presi in castagna si affrettavano a far sparire le prove. Di certo ci siamo inventati nulla, ma un piccolo contributo alla causa lo abbiamo dato.

Quali sono le celebrità che hanno avuto più successo e quali sono i commenti più divertenti che avete ricevuto dai vostri fan? Lucia Javorcekova è quella che sicuramente ha avuto maggior visibilità seguita a ruota da April Summers. Poi ci sono tutte le italiane che arrivano sempre in ritardo. Alcune volte i nostri fan sono un po' esuberanti e quindi dobbiamo nascondere qualche commento. Le cose più divertenti comunque le riceviamo tramite messaggi privati e non possiamo divulgarle.

Crediti: melty.it