Emmy Awards 2015: Gli highlights della cerimonia in GIFs

I vincitori degli Emmy Awards 2015
Ecrit par

Dopo la cerimonia degli Emmy Awards 2015 che si è svolta nella notte italiana di domenica, ripercorriamo gli highlights della serata attraverso le GIFs con i protagonisti più attesi.

Ieri sera si è svolta l'edizione 2015 della cerimonia degli Emmy Awards, che ha visto trionfare la saga di Game of Thrones, nelle categorie delle serie drammatiche degli Oscar della TV. Ma la premiazione di questi speciali premi è sempre un'occasione per vedere gli attori delle serie più seguite al mondo in momenti glamour, ironici o comunque fuori dall'ordinario. Per chi si è perso la diretta, e magari non ha tempo o modo di rivederla registrata, un ottimo strumento per rivivere le emozioni della serata di Los Angeles è quello delle GIFs, che riescono a ripercorrere in pochi secondi i momenti salienti. Vi proproniamo quindi di seguito gli highlights attraverso queste speciali immagini amnimate che, meglio delle foto, riescono a riprendere le espressioni dei protagonisti dell'evento, tra cui annoveriamo Peter Dinklage, George Martin, Jon Hamm, Viola Davis e tanti altri ancora.

Peter Dinklage ritira l'Emmy come Miglior Attore Non Protagonista

via GIPHY

Anche George RR. Martin presente alla cerimonia..

via GIPHY

A John Hamm la statuetta di Miglior Protagonista per Mad Men

via GIPHY

Viola Davis, protagonista di "Le regole del delitto perfetto ", la prima attrice di colore a vincere per un ruolo in una serie drammatica

via GIPHY

Amy Poehler soddisfatta del suo discorso

via GIPHY

Crediti: Web