Emma Watson batte Rihanna: Ha i piedi più belli del mondo (FOTO)

Emma Watson e un piede
Ecrit par

Il sito WikiFeet stila la classifica dei piedi più belli del mondo e incorona Emma Watson. Ottimi piazzamenti anche per Rihanna, Katy Perry, Miley Cyrus e Selena Gomez.

Dopo il sedere maschile più bello d’Inghilterra vinto da Daniel Radcliffe, la saga Harry Potter si prende anche il premio per i migliori piedi del mondo. Emma Watson alias Hermione Granger è stata infatti incoronata dal sito WikiFeet, che ha stilato la classifica dei 10 piedi più belli del mondo. Il sito è stato creato da Eli Ozer, programmatore israeliano, e secondo il DailyMail può vantare più di 3 milioni di visite da parte di feticisti dei piedi di tutto il mondo. Ma non perdiamoci in divagazioni inutili e vediamo la classifica. Come detto, i piedi più belli del mondo apparterrebbero a Emma Watson, ex protagonista di "Harry Potter". Secondo posto per Selena Gomez, rotondetta star di Disney Channel e protagonista di "Spring Breakers". Medaglia di bronzo per Katy Perry, tra le maggiori cantanti pop degli ultimi anni. Qui di seguito le altre fortunate sette star che sono riuscite ad entrare in top 10: Jennifer Aniston, Miley Cyrus, Megan Fox, Rihanna, Emma Stone, Victoria Justice, Mila Kunis. Ora bando alle ciance e vediamo qualche foto di piedi.

I piedi di Emma Watson

I piedi più belli del mondo sarebbero quelli d Emma Watson. Niente da dire, due buoni pezzi: sobri, eleganti, indice che non supera il pollice e generale senso della simmetria. Forse però dai piedi più belli del pianeta Terra era lecito aspettarsi qualcosa di più.

I piedi di Selena Gomez

Mica male, Selena Gomez. La cantante e ex star di Disney Channel ha un fascino curvy e morbidello che farebbe pensare a due sasicciotti invece che a dei piedi, invece... invece ha dei piedi da "tigresa" veramente notevoli. Arcata plantare asciutta e perfetta.

I piedi di Katy Perry

I terzi piedi più belli del mondo sarebbero quelli di Katy Perry, ma a guardare questa foto viene il dubbio che ai votanti sul sito WikiFeet manchi qualche diottria. I piedi della cantante di "Fireworks" sono infatti stati inseriti anche in una classifica dei piedi più brutti delle star da un blog italiano. D'altronde non puoi avere indice, medio e anulare della stessa lunghezza del pollice: sembra un piede disegnato con l'accetta.

I piedi di Rihanna

La pop star della Barbados si classifica nona: i suoi piedi difatti non sembrano male ma la sensazione è quella di almeno un numero di scarpa 42. Insomma, Rihanna ha i piedoni.

I piedi di Mila Kunis

Nella classifica di WikiFeet arriva solo decima, ma l'attrice di origini ucraine ha palesemente il miglior paio di piedi del mondo: arcata alta ma non vertiginosa, pollice delicato che tuttavia non si fa sopraffare dall'indice, generale sensazione di classe e armonia. Insindacabilmente "Il Piede", quello depositato al museo della scienza.

Crediti: web