Emma Marrone: Vola in Brasile, ma su Twitter è già polemica

Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone volerà in Brasile e canterà a Casa Azzurri in onore della Nazionale. Ma su Twitter è già polemica a causa di una vecchia foto pubblicata dalla cantante salentina. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Venerdì 20 giugno Emma Marrone sarà in Brasile e canterà a Casa Azzurri in onore della Nazionale di calcio. L'annuncio dell'evento ha surriscaldato i cuori dei fan sui social network, che aspettano l'evento con impazienza: l'hashtag #EmmaBrasil2014 è balzato in un attimo al quarto posto dei Trend Topic italiani su Twitter. Ma, come si sa, la giovane cantante salentina è tanto amata quanto odiata sul web, come dimostrala pioggia di insulti che Emma ha subìto prima e dopo la sua performance all'Eurovision Song Contest. Anche in questo caso, le critiche non si sono fatte attendere. Le ire degli internauti si sono concentrate su una foto postata su Twitter nel 2012 in cui Emma Marrone si mostrò con il tricolore dipinto sulla fronte. Peccato che l'ordine e la posizione delle strisce non fosse quella della bandiera italiana, bensì di quella ungherese. Guarda la foto su meltyBuzz.it.

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone: La Mia Città, le recensioni su TwitterEmma Marrone vs Mondo Marcio: La litigata e le reazioni su Twitter!Emma Marrone: Red Carpet fashion agli Eurovision 2014 [Foto]Emma Marrone: In Brasile si esibirà a Casa Azzurri

Guarda la performance di Emma Marrone all'Eurovision Song Contest
Crediti: Daniele Girardi, omg.com