Emma Marrone: Su Twitter la chat con il padre sul sexy slip

Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone pubblica sul suo profilo Twitter una chat privata con il padre in cui si parla del sexy mezzo-slip con tanto di foto. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Si può ancora parlare di privacy al tempo dei social network? Non si direbbe a giudicare dall'ultimo tweet di Emma Marrone. La cantante salentina, chegiovedì sarà in Brasile a cantare in onore degli Azzurri, ha postato sul suo profilo Twitter una conversazione privata con suo padre, nella quale quest'ultimo ironizza sulla possibilità di indossare il sexy mezzo-slip, un prodotto che sembra essere già destinato a diventare uno dei tormentoni dell'estate. "Sarà il mio costume di quest'anno", scrive il padre della Marrone in chat. "Ahahahah ti amo disagio! ", risponde Emma, che commenta il suo post su Twitter scrivendo: "Mio papà può... Lo amo per questo! ".

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone: La Mia Città, le recensioni su TwitterEmma Marrone vs Mondo Marcio: La litigata e le reazioni su Twitter!Emma Marrone: In Brasile si esibirà a Casa AzzurriEmma Marrone: Vola in Brasile, ma su Twitter è già polemica

Crediti: Archivio web