Emma Marrone offende le fan di Briga su Instagram

Emma Marrone | Briga | Borriello
Ecrit par

A seguito dei numerosi commenti delle fan di Briga che vorrebbero una relazione fra lei ed il rapper, Emma Marrone ha postato un commento su Instagram per nulla carino... Leggilo su meltybuzz.it.

Una vera e propria presa di posizione, quella che Emma Marrone ha assestato sul suo profilo Instagram nelle scorse ore. Forse stufa dei numerosi commenti postati dalle fan di Briga che la vorrebbero fidanzata con il rapper di Amici 14, la cantante salentina ha ammonito queste voci con una frase inequivocabile: "State rovinate... Mettetevi all'ombra... Anzi chiudetevi in casa, vergogna! ". Ma da cosa è nata effettivamente questa brusca uscita?

Negli scorsi giorni, Emma ha caricato su Instagram una foto di una collanina con due ciondoli: un cuore ed un fulmine. È risaputo: il fulmine è il simbolo di Briga (appare persino sulla copertina del suo album Never Again). Le fan di Briga, dunque, hanno subito associato questa foto con una possibile rivelazione dell'amore fra Emma e Briga. Ma così non è. A seguire, la cantante ha fatto notare con un'altra foto che il simbolo del fulmine è stato da sempre un simbolo che ha accompagnato la sua carriera.

Quindi care fan di Briga, mettetevi l'anima in pace. Anche perché è stato recentemente confermato che Emma Marrone ha iniziato una frequentazione "approfondita" con Fabio Borriello, fratello del noto calciatore.

Crediti: web , archivio web