Emma Marrone: Il suo bikini batte Belen ed Emily Ratajkowski secondo il web

Belen, Emily Ratajkowski, Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone inizia a prendersi qualche rivincita. Nonostante le accese polemiche, il suo bikini è stato molto apprezzato dai social. Più di quelli di due icone sexy come Belen ed Emily Ratajkowski.

Il web lo preferisce truebrown. È il responso del gradimento social del bikini di Emma Marrone, contestatissimo (qui l’attacco di Selvaggia Lucarelli con tanto di “Impara da Clio Make up” e qui la risposta di Emma Marrone alle critiche) ma apprezzato. La sensualità della “ragazza normale” Emma è stata preferita al fascino statuario di bellezze come Belen Rodriguez ed Emily Ratajkowski. La fonte è il sito Fantagazzetta.com che ha proposto ai propri utenti gli undici scatti più belli della settimana. In prima posizione troviamo proprio il bikini della cantante salentina; le forme di Emma (che è stata addirittura difesa inaspettatamente dall’eterna “rivale” Belen) hanno conquistato il pubblico più che i fisici perfetti delle altre.

Emma Marrone: Il suo bikini batte Belen ed Emily Ratajkowski secondo il web

Una bella soddisfazione (se non addirittura una rivincita) per Emma Marrone, sempre per l’annosa questione dello “scippo” di Stefano De Martino e di una cronica insicurezza che l’accompagna fin dai primi passi della sua carriera. Al momento la cantante si sta godendo i suoi successi bevendo, mangiando e festeggiando al matrimonio di due amici, dove naturalmente si è esibita con un brano speciale per gli sposi. Intanto su Instagram i fan la sommergono di like e cuori, impazienti di vederla dal vivo: il tour della cantante dovrebbe partire alla metà di settembre. Emma Marrone ha reagito con il solito temperamento appassionato agli attacchi contro la propria "falsa modestia", invitando le donne a non essere ipercritiche e crudeli con le altre donne e ad imparare a sostenersi di più.

Emma Marrone: Il suo bikini batte Belen ed Emily Ratajkowski secondo il web
Crediti: Wmagazine, Archivio web, Youtube, emma marrone