Emily Ratajkowski vs Federica Nargi: La finale HOT della Phi Cup!

Emily Ratajkowski e Federica Nargi: la FINALE
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Federica Nargi sono pronte a darsi battaglia nel sexy atto finale di questa Phi Cup. È la sfida dell’anno e sarà bollente. Scopri di più su meltyBuzz!

Ci siamo. Il momento che tutti stavano aspettando è arrivato. Questa sera, ore 20 e 30, Emily Ratajkowski e Federica Nargi si sfideranno nell'attesissima finale della Phi Cup. Dopo la vittoria di Emily ai danni della nostra Melissa Satta, è toccato alla spettacolare Irina Shayk capitolare difronte allo strapotere della Nargi. Ci hanno lasciato dei pezzi da novanta che farebbero impazzire perfino Cristiano Malgioglio e questo sta a dimostrare il livello altissimo che ha raggiunto la competizione. Donne del calibro di Elena Santarelli, Rihanna e Shakira ci hanno salutato e ora c’è spazio solo per le migliori. Emily Ratajkowski è arrivata in sordina a questa competizione e in pochi avrebbero scommesso su di lei. Non essendo legata a nessun calciatore non possedeva lo status di wag, elemento fondamentale per poter partecipare. La britannica, quindi, è stata ammessa al torneo per questioni di merito (e che merito), cosa che ha scatenato l’antipatia delle colleghe nei suoi confronti. Col passare dei giorni però la sexy fotomodella ha dimostrato di che pasta è fatta e, grazie anche al suo atteggiamento bello “vorace”, si è fatta strada fino alla finale.

Federica Nargi, invece, è dall’inizio la super favorita per la vittoria finale. La fidanzata hot di Alessandro Matri non ha mai guardato in faccia a nessuno e, una dopo l’altra, ha detronizzato le sexy colleghe con la sua personalità. Negli ultimi anni Federica ha fatto un lavoro straordinario sul proprio fisico e i risultati si vedono eccome. Tonica sopra, sotto, dietro, davanti, di lato. Insomma dappertutto e con lato b che sembra essere stato scolpito da Michelangelo in persona. Federica Nargi, oltre che sulle sue qualità, potrà contare anche sul sostegno del popolo italiano che, in queste occasioni, sa essere sempre patriottico. Sarà una battaglia avvincente, nella quale nessuna delle due ha intenzione di perdere. Questa sera, chiudete porte e finestre. Mettete a letto i vostri bambini e accendete i condizionatori, perché sarà una lunga, lunghissima notte. È ora dello scontro fatidico perché questa è la vera Phi Cup. Ne rimarrà soltanto una.

Crediti: facebook calciatori brutti