Emily Ratajkowski: Nasce la pagina Facebook sui commenti dei suoi fan

L'attrice e modella Emily Ratajkowski
Ecrit par

La supermodella Emily Ratajkowski sta ormai spopolando su tutti i Social Network, scatenando i commenti dagli utenti di tutto il mondo, ma sopratutto da parte degli italiani, tanto che è nata la pagina "I migliori commenti a Emily Ratajkowski". Scopri di più su meltyBuzz.

Emily Ratajkowski è una delle celebrità più ricercate e apprezzate del mondo, grazie alla sua procace bellezza con la quale ha ammaliato i fan di tutte le nazionalità. I suoi scatti hot, come ad esempio la copertina di Sport Illustrated, insieme alle interpretazioni nel videoclip Blurred Lines e nel film Gone Girl, l’hanno fatta diventare una delle icone sexy degli ultimi anni. Noi italiani poi siamo notoriamente sensibili a questo tipo di bellezze e, nonostante gli oltre 2,7 milioni di fan sul suo profilo pubblico Facebook, sulla pagina della modella spiccano gli apprezzamenti di alcuni nostri concittadini, scritti sopratutto in “inglese maccheronico”. Così è nata la community-page dal nome “I migliori commenti a Emily Ratajkowski”, che si occupa di selezionare quotidianamente il meglio di questi post, e di cui l'ideatore ha risposto alle nostre domande.

Chi sei e come ti è venuta l’idea di creare questa pagina? Partirei col dire che in realtà per ora sono uno solo, sono uno studente universitario e studio economia. L’idea mi è venuta dopo aver notato che moltissime persone che commentano le foto di Emily sono italiane. Passavo buona parte del mio tempo a scorrere i vari commenti e, trovandone sempre di divertenti, ho pensato che raggrupparli tutti insieme potesse far piacere agli utenti che come me si divertono a leggerli. All’inizio non ero molto convinto, infatti, avevo lasciato la creazione della pagina a metà. Due giorni fa incredibilmente ho ricevuto un “like” alla pagina nonostante non fosse stata completata la creazione, al che ho deciso di ultimarla con l’aiuto di mia sorella. Quindi se volete ringraziare qualcuno per l’esistenza di questa pagina ringraziate la persona che ha messo il primo “like”. Sono stupito di quanto successo abbia avuto questa pagina soprattutto considerata la sua breve vita. In passato mi ero già cimentato nella creazione di altre pagine ma non hanno avuto lo stesso successo; questa volta però me lo sentivo che sarebbe andata meglio. Forse perché i fans hanno una partecipazione attiva e possono esprimere il loro senso di humour e la loro comicità.

Come mai, secondo te, gli italiani sono sempre in prima fila per commentare le bellezze femminili? Questa è una domanda a cui non so rispondere in modo preciso. Forse perché siamo un popolo molto passionale, romantico e di buon gusto. Diciamo che mi piace pensarla così.

Come trovi questi commenti? Sono i vostri fan che ve li segnalano? Semplicemente scorro i vari commenti alle foto e seleziono quelli che a me personalmente piacciono di più. Purtroppo non riesco a mettere tutti quelli che vorrei perché sono veramente tanti. I fans mi aiutano mandando moltissime segnalazioni e vorrei infatti cogliere l’occasione per ringraziarli. Sfortunatamente non riesco ad accontentarli sempre ma faccio del mio meglio.

Crediti: web