Emily Ratajkowski e Cristina Buccino, FigaTimeLeague: vittoria nel girone D 

Emily e Cristina
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Cristina Buccino hanno sbancato il girone D della FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber. Fuori a sorpresa Irina Shayk e Yolanthe Cabau. Scopri di più su meltyBuzz!

Finale col botto per questa prima fase della FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber. I primi gironi sono stati delle vere e proprie battaglie infuocate, nelle quali si sono sfidate eccellenze femminili come Federica Nargi, Melissa Satta e Aida Yespica e, per non abbassare il livello della competizione, anche il girone D ha portato in dote dei veri pezzi da 90: Irina Shayk, Cristina Buccino, Emily Ratajkowski e Yolanthe Cabau si sono scontrate in una sexy lotta senza esclusione di colpi. Alla fine, ad avere la meglio sono state la britannica Emily Ratajkowski e la bellezza mediterranea di Cristina Buccino. La modella dal cognome impronunciabile, arrivata anche in finale alla Phi Cup, è ormai diventata un must per ogni bomber che si rispetti popolando da mesi le cronologie dei nostri computer.

La prosperosa Cristina Buccino, invece, è una novità di queste competizioni e gode ancora dell’enorme successo dopo la sexy partecipazione all’Isola Dei Famosi. Il suo lato b ma soprattutto il suo seno pazzesco la rendono una vera spina nel fianco per le avversarie. Parlando delle sconfitte, invece, è clamorosa l’eliminazione di Irina Shayk, che nella Phi Cup ha raggiunto addirittura la semifinale. La russa dagli occhi di ghiaccio (e dal sedere di marmo) questa volta non ce l’ha fatta ed è costretta a salutare assieme alla collega Yolanthe Cabau, l’angelica mogliettina di Wesley Sneijder. Emily e Cristina avanzano alla fase successiva e ora siamo tutti in attesa di conoscere gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta. Sarà una lunga estate amici ma, come sempre, sarà piena di gnocca. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla FigaTimeLeague su meltyBuzz!

Crediti: meltybuzz.it, facebook chiamarsi bomber