Emily Ratajkowski batte Melissa Satta nella semifinale della Phi Cup

L'illegalità di Emily Ratajkowski
Ecrit par

A sorpresa Emily Ratajkowski ha sconfitto la nostra Melissa Satta nella semifinale della Phi Cup. La sexy britannica è la prima finalista del torneo. Scopri di più su meltyBuzz!

Se il caldo insopportabile di questa estate italiana vi sta facendo impazzire, ad alzare ancor di più l’asticella del termometro ci si mette pure la Phi Cup di Calciatori Brutti. Dopo i gironi divisi per nazionalità delle wags e i bollentissimi quarti di finale, arriva anche il primo verdetto delle semifinali. Emily Ratajkowski ha battuto Melissa Satta nella prima semifinale. Una sentenza inaspettata e che ha scioccato il pubblico di Facebook, storicamente innamorato della compagna di Boateng. Nonostante il supporto di molti bomberoni, grazie al suo fisico mozzafiato e al suo curriculum “cagnesco” la modella britannica si è imposta in maniera netta sulla rivale italiana. Fra lo sconcerto di molti di noi Melissa Satta si vede quindi costretta ad abbandonare la competizione ad un passo dalla finale. Pur essendo gettonatissima fra il pubblico maschile, Emily Ratajkowski rappresentava un’outsider nella competizione (ricordiamo che non è fidanzata ne sposata con nessun calciatore) e in molti dubitavano sulla sua capacità di resistere di fronte alla maturità delle sexy colleghe. Ecco la prova che a volte il talento conta più dell’esperienza.

Sfuma quindi il sogno di uno scontro al vertice tra Melissa Satta, che aveva battuto ai quarti la "spagnola" Shakira, e la connazionale Federica Nargi, altra grande favorita per la vittoria finale. Si sarebbe trattato di una sfida epica, nella quale avremmo finalmente scoperto la verità su un tema che da anni divide gli italiani: meglio la Nargi o meglio la Satta? Poco male, rimane sempre la FigaTimeLeague, la competizione parallela di Chiamarsi Bomber dopo la quale la vincitrice si scontrerà contro la leader della Phi Cup. Se vince la Satta, lo scontro titanico è ancora possibile. Ora non resta che attendere l’altra semifinale, Federica Nargi contro Irina Shayk. Mettete a letto i vostri bambini. La battaglia sta per cominciare. Seguite tutti gli aggiornamenti della Phi Cup su meltyBuzz!

Crediti: web , Emily Ratajkowski official, Sports Illustrated, instagram emily ratajkowski, GQ, facebook calciatori brutti, calciatori brutti