Emily Ratajkowski batte Federica Nargi: è vittoria alla FigaTimeLeague

Emily Ratajkowski: da porto d'armi
Ecrit par

Emily Ratajkowski è la nuova campionessa della FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber. Ecco la rivincita sulla rivale Federica Nargi, vincitrice della Phi Cup. Scopri di più su meltyBuzz!

È stata una sfida straordinaria. La FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber ha calamitato l’attenzione del pubblico maschile, che in massa si è riversato sui social per seguire la sexy competzione. Dopo la gemella Phi Cup, che ha decretato la vittoria della nostra Federica Nargi, ecco che anche la FigaTimeLeague può godersi la sua campionessa: Emily Ratajkowski. Un colpo di scena per molti, un esisto scontato per molti altri. La bomba sexy di origine polacca ha sconfitto l’acerrima sexy rivale Federica Nargi in una lotta all’ultima zinna. Questa vittoria significa molto per Emily, che in questo modo ottiene la sua rivincita cancellando l’onta per la sua sconfitta nella Phi Cup. Il TeamEmily era numerosissimo e non ha mai fatto mancare il proprio appoggio ad una ragazza sulla quale hanno scommesso fin dall’inizio. Un talento hot naturale, una di quelle gnocche che farebbe raddrizzare pure i conti della Grecia.

A Federica Nargi va un grande applauso per aver combattuto fino alla fine e aver dimostrato di essere la punta di diamante fra le wags a livello italiano. La romana ha frantumato, in entrambi i tornei, mostri sacri come Melissa Satta ed Elisabetta Canali, che avevano partecipato nel girone A, ed ha dimostrato di essere in forma (molto in forma). Le congratulazioni vanno anche alle altre bomberine che hanno partecipato, come la sempreverde Elena Santarelli, l’esplosiva Cristina Buccino, la conturbante Yolanthe Cabau e l’esagerata Wanda Nara.Ora Emily Ratajkowski si gode questo fantastico successo e punta dritta al definitivo scontro finale con Federica Nargi. Eh sì, perché le due vincitrici delle competizioni più sexy di Facebook si sfideranno in una resa dei conti all’ultimo sangue. Una sfida bollente che decreterà finalmente chi è la migliore tra le due. Due finaliste di nuovo a confronto. Il gioco non è ancora finito. Continuate a seguire le gesta delle vostre bomberine preferite su meltyBuzz!

Crediti: web , facebook chiamarsi bomber