Emilia Clarke: In pausa da Game of Thrones con il rock dei Metallica

Emilia Clarke si rilassa al concerto dei Metallica
Ecrit par

Emilia Clarke ha approfittato di una pausa dalle riprese sul set di Game of Thrones per assistere al concerto dei Metallica, guarda il selfie su meltyBuzz!

Emilia Clarke scatenata a ritmo rock durante una pausa dal set di Game of Thrones. La Khaleesi ha approfittato della sosta per poter assistere dal vivo ad una delle sue band preferite, i Metallica, in concerto il 29 agosto scorso al Reading Festival 2015. Emilia si è scattata un selfie su Instagram con un’amica con il volto ricoperto dalle luci rosse tipiche dei concerti della band heavy metal. L’interprete di Daenerys Targaryen è dunque scatenata sotto palco come una normale fan, anche se siamo sicuri qualche appassionato l’avrà riconosciuta e avrà fatto di tutto per scattare una foto ricordo. Emilia Clarke sarà prossimamente impegnata anche in un nuovo film dedicato a Bonnie e Clyde nei panni della fuorilegge protagonista, ma nel frattempo guarda il suo selfie al concerto dei Metallica su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, A little cup of Emilia. ϟ !

Crediti: Google