Elisabetta Canalis durante Inter-Milan: L'esultanza che piace a Twitter! (video)

Elisabetta Canalis e Tohir
Ecrit par

Tra i momenti più belli del derby del 22 Dicembre tra Inter e Milan, conclusosi uno a zero grazie al gol di Palacio, l'esultanza vistosa di Elisabetta Canalis in tribuna. Di più su meltybuzz.it.

Non è stato il gol di tacco di Palacio, la parata miracolosa di Abbiati, il rigore non dato all'Inter, la follia finale di Muntari. Niente di tutto questo. Su Twitter, il momento topico del derby tra Inter e Milan, giocatosi a San Siro la sera del 22 Dicembre, è stata la vistosa esultanza di Elisabetta Canalis in tribuna, vicino a Tohir, il neo presidente indonesiano dell'Inter, alla sua prima vittoria dopo il passaggio di consegne con Moratti. Elisabetta Canalis, infatti, è stata inquadrata dalle telecamere, pochi attimi dopo il gol di Palacio che ha ucciso il derby, nell'atto di saltellare in tribuna. La maglia, pur generosa, non ha contenuto il seno di Elisabetta, libero di muoversi con lei al ritmo della curva. Qui sotto, le foto dell'esultanza di Elisabetta raccolte dai twitterer, le dichiarazioni della Canalis prima del derby e il suo selfie con Tohir pubblicato su Instagram.

>>> Guarda il video dell'esultanza di Elisabetta Canalis (minuto 01: 50)

Altri articoli su Elisabetta CanalisJuventus: Il video per Natale in cartone animato!Barcellona: Il video di auguri per Natale 2013 senza MessiInter-Milan: Palacio e Muntari, genio vs folliaIbrahimovic messo k.o. da Mavuba: Il video della lite e la finta dello svedese

Crediti: Archivio web